News
Hot News della 68° Settimana
Cari Lettori di Vita di Stile ritorna come ogni settimana l’appuntamento con le Hot News della scorsa settimana selezionate per Voi da Simone Vignali, queste quelle della 68° Settimana, Buona lettura…
PORSCHE 911 GT3 RS 4.2, FOTO SPIA
La nuova Supercar della Porsche è stata vista girare per le strade, la futura 911 GT3 RS 4.2 del 2017.
Presentata come una versione hardcore delle 911 GT3 RS, il modello ha un paraurti anteriore aggressivo con prese d’aria enormi. Il design sportivo prosegue lungo tutta l’auto con sfiati per l’aria dietro i parafanghi anteriori e cerchi superleggeri con monodado.
Il prototipo è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma sembra che la GT3 RS 4.2 avrà un nuovo paraurti posteriore e un diffusore posteriore provenienti dalla 911 R, inoltre sarà dotata di doppio scarico e alettone.
Per ulteriori info segui il link: http://www.ruotebollenti.com/2016/04/porsche-911-gt3-rs-4-2-foto-spia.html
KOENIGSEGG PUNTA AL RECORD SULLA NORDSCHLEIFE
Dopo la rimozione dei limiti di velocità sul circuito del Nürburgring all’inizio di quest’anno, Koenigsegg ha annunciato l’intenzione di tornare al Nordschleife nel prossimo futuro.
In un post sul sito della casa Svedese, la casa produttrice tra le più performanti Hypercar ha ribadito il suo obiettivo di stabilire un nuovo record della pista con la One: 1.
Tuttavia questo richiederà un certo tempo, perché come ogni record, ha bisogna di essere preparato e il pilota dovrà prepararsi adeguatamente all’impresa.
La casa Svedese ha in mente di effettuare delle giornate in pista prima di tentare d’infrangere il record, come ha spiegato il fondatore Koenigsegg “un pilota ha bisogno di una profonda conoscenza della vettura e della pista, in modo da rendere un successo il tentativo di record”.
Per ulteriori info segui il link: http://www.ruotebollenti.com/2016/04/koenigsegg-punta-al-record-sulla-nordschleife.html
ASTON MARTIN VANTAGE GT8, NUOVE FOTO SPIA
Vi abbiamo già parlato la scorsa settimana della futura Aston Martin, la Vantage GT 8 può essere descritta come una Vantage V8 S, che è andata in palestra, dove ha perso un po ‘di grasso e lo ha sostituito con il muscolo.
Si stima che abbia perso fino a 80 Kg rispetto alla V8 Vantage S, così da fermare l’ago a 1.610 Kg.
Per quanto riguarda la potenza, il motore V8 da 4,7 litri sarà probabilmente modificato per fornire una potenza extra di 15-20 Cv rispetto ai 430 Cv della Vantage V8 S.
Aston Martin darà agli acquirenti la possibilità di collegare il motore a un cambio manuale a sette marce o al SSII automatizzato.
Per ulteriori info segui il link: http://www.ruotebollenti.com/2016/04/aston-martin-vantage-gt8-nuove-foto-spia.html
BUGATTI CHIRON, VIDEO DELLA CONSEGNA AL CONCESSIONARIO
Ciò che vedete nei video è la regina delle Hypercar, la Bugatti Chiron mentre viene scaricata da un rimorchio.
La Hypercar in questione ha una colorazione blu Veyron Grand Sport Vitesse fino in alto e un nero Chiron nella parte inferiore..
Le due clip mostrano la nuova Bugatti mentre viene scaricata prima di entrare nella concessionaria di Monaco.
Il design della vettura è decisamente spettacolare, come se la Veyron e la Vision Gran Turismo fossero fuse per creare un corpo mozzafiato con una luce posteriore a tutta larghezza.
Per ulteriori info segui il link: http://www.ruotebollenti.com/2016/04/bugatti-chiron-video-della-consegna-al-concessionario.html
LAMBORGHINI HURACAN SUPERLEGGERA, SEI TU O NON SEI TU!? FOTO SPIA
Si hanno finalmente delle foto spia sulla futura Supercar marchiata Sant’Agata Bolognese, la Lamborghini Huracan Superleggera, la si vede aggirarsi per delle strade di campagna.
C’è la probabilità che la Huracan prende il suddetto suffisso, come si vede nelle foto, la parte posteriore ha subito alcune modifiche per ottenere un miglior raffreddamento del motore attraverso una piastra di metallo per la ventilazione che sembra non andrà in produzione visto che la Lambo nelle foto è solo un muletto per i test.
È interessante notare che, se si ingrandisce, si è in grado di vedere due terminali di scarico dietro quella piastra di metallo, si potrebbe pensare ad uno scarico con 6 tubi di scappamento ma è molto più probabile che sarà a 4 tubi come sulla normale Huracan.
Ci dovremo aspettare un corpo più aggressivo e una significativa perdita di peso rispetto al modello standard, 1.422 Kg a secco, ciò sarà possibile, facendo un uso più esteso della fibra di carbonio, l’installazione di un impianto di scarico più leggero e le ruote più leggere, eventualmente insieme ad altre misure per il risparmio di peso.
Per ulteriori info segui il link: http://www.ruotebollenti.com/2016/04/lamborghini-huracan-superleggera-sei-tu-o-non-sei-tu-foto-spia.html