News
Hot News della 39° settimana
Ecco il 3° appuntamento con le Hot News selezionate da Simone Vignali per Vita di Stile, queste le News della 39° settimana del 2015, si inizia:
MASERATI LEVANTE, NUOVE INFO E FOTO SPIA
Ennesimo avvistamento, stavolta beccato da Worldcarfans, per il SUV marchiato Maserati che vedrà la luce presto e promette d’essere un SUV d’alta classe.
La vettura presenta un pesante camuffamento che non rivela molto, ma possiamo vedere che il crossover avrà i fari sottili, una grande calandra e l’altezza relativamente bassa, inoltre presenta anche un parabrezza sbarazzino, un cofano lungo e un impianto di scarico sportivo a quattro tubi.
Come detto verrà svelata presto questo SUV, per la precisione la Maserati Levante sarà svelata al Salone di Ginevra 2016.
Per ulteriori info clicca sul link: http://www.ruotebollenti.com/2015/09/maserati-levante-nuove-info-e-foto-spia.html
HONDA PROJECT 2&4, NON RIMARRA’ UN PROTOTIPO
Il Designer della Honda, Martin Petersson, ha rivelato che il progetto sportivo 2&4 non sarà semplicemente un prototipo.
Parlando con Top Gear, Petersson ha dichiarato: “Ci sarà un passo successivo. E ‘stato troppo positivo per noi per non completare questo progetto in una cantina da qualche parte “. Tuttavia, ha detto che stanno ancora cercando di determinare quale sarà il prossimo passo.
Un modello di produzione serve per non buttare l’idea in un cestino e il progettista dice che la macchina ha “potenziale” e un sacco di prodotti iconici dell’Honda hanno avuto inizio “più o meno in questo modo.”.
Per altre info clicca sul link: http://www.ruotebollenti.com/2015/09/honda-project-2-4-non-rimarra-un-prototipo.html
FERRARI F12 GTO/SPECIALE, NUOVO VIDEO SPIA
Un nuovo video spia effettuato a Maranello ha messo in luce la versione attesissima della Supercar targata Ferrari, la F12 Speciale/GTO, versione radicale della F12 Berinetta.
Molta gente ha detto che la F12 Hardcore avrebbe debuttato al Salone di Francoforte, ma che si è rivelato un falso rumor e molto probabilmente la Ferrari introdurrà il suo modello di produzione top di gamma a Marzo durante il Salone di Ginevra.
Già alcune foto spia misero in luce molti dettagli della futura F12 hardcore, che presentava modifiche estetiche e funzionali rispetto alla Berlinetta standard.
Clicca sul link per altre info: http://www.ruotebollenti.com/2015/09/ferrari-f12-gtospeciale-nuovo-video-spia.html
SCANDALO DIESELGATE, TUTTI I RETROSCENA E LE INFORMAZIONI
Dieselgate, ecco l’ultima incredibile vicenda che ha colpito il mercato mondiale dell’automobile, in particolar modo la Volkswagen, dopo questo scandalo le azioni della società di Wolfsburg sono crollati di oltre il 20%, il calo maggiore per la società, di sempre.
Volkswagen rischia di pagare 18.000.000.000 $ (miliardi) di multa fatta dall’EPA, un sistema che ha truccato le prove di emissione per 482.000 vetture e questo ha avuto un enorme impatto sulle azioni della società, che sono scese fino al 23% in un solo giorno, permettendo così una diminuzione del valore di mercato di 15.600.000.000 €.
Il mercato azionario avrebbe potuto essere molto peggio, durante il giorno il valore era effettivamente sceso a 125,40€, ma per alcuni la perdita è stata riconquistata nel corso della giornata.
Per leggere altre info clicca qui: http://www.ruotebollenti.com/2015/09/scandalo-dieselgate-tutti-i-retroscena-e-le-informazioni.html
FORD GT 2017, SARA’ PRODOTTA IN POCHE UNITA’ PER ESSERE ESCLUSIVA
Per le Supercar vige un parametro fondamentale, l’esclusività, che è in funzione di un secondo parametro, la “rarità” che è legata al numero di esemplari prodotti di una certa vettura.
Per Voi grandi appassionati al momento dell’acquisto di un’auto è un valore di cui tenete conto, apprezzerete di più ciò che vi stiamo per dire sulla Ford GT.
I colleghi di Autoweek ha riportato che la produzione della sportiva a stelle e strisce “almeno per il primo anno, sarà di 200 unità e agli USA sono destinate 100 di queste”, e già qui potete immaginare la rarità, visto che soli 100 esemplari gireranno per il resto del mondo levando gli USA, il che porterà i potenziali acquirenti di diversa provenienza ad essere davvero veloci per riuscire a portare a casa un esemplare del primo lotto.
Clicca sul link per leggere altre info: http://www.ruotebollenti.com/2015/09/ford-gt-2017-sara-prodotta-in-poche-unita-per-essere-esclusiva.html
FERRARI F12 BERLINETTA SG50, PER I 50 ANNI DI SINGAPORE
Dopo aver festeggiato il 50° anno d’indipendenza, il 2015 è un anno eccezionale per la città di Singapore e Ferrari vuole rendere omaggio ad un mercato in continua crescita.
Con gli anni, molte aziende, organizzazioni e privati hanno giocato un ruolo importante per lo sviluppo dell’economia del paese e Ferrari, visto che molti nuovi ricchi apprezzano particolarmente questo nostro brand, ha pensato di omaggiarli al Salone Ferrari di Singapore con una Ferrari F12 Berlinetta unica.
La One-off marchiata Ferrari è la più veloce e più potente mai realizzata e, per l’occasione, presenta elementi stilistici inediti con i colori rosso e bianco della bandiera di Singapore, la parte esterna della Ferrari F12 Berlinetta SG50, questo il nome che sta per Singapore 50 anni (anni d’indipendenza) verrà rifinita in un rosso metallizzato personalizzato chiamato Rosso Singapore con strisce racing che si adattano sempre ai colori del paese asiatico.
Cliccate sul link per leggere l’articolo completo: http://www.ruotebollenti.com/2015/09/ferrari-f12-berlinetta-sg50-per-i-50-anni-di-singapore.html
LEXUS E BMW LAVORANO ALL’EREDE DELLA LFA, AVRA’ 1000 CV
La Lexus LFA è stata tra le Supercar più uniche, potenti e dannate, ed ora BMW sta collaborando con Lexus per creare l’erede della LFA.
Per la casa dell’elica significherebbe avere a listino una vera e propria supercar che potrebbe competere con l’Audi R8, per questo BMW negli ultimi anni ha perso lo scontro diretto con Audi, ma grazie all’aiuto della Toyota le cose potrebbero cambiare.
La prossima generazione di LFA potrebbe avere un sistema di trasmissione molto simile a quello della nuova Honda NSX, con motori elettrici a muovere le ruote anteriori.
Ulteriori info al seguente link: http://www.ruotebollenti.com/2015/09/lexus-e-bmw-lavorano-all-erede-della-lfa-avra-1000-cv.html